Aree di attività e nostre specializzazioni

E' nostra cura valutare con attenzione l’esigenza del cliente, effettuare un'analisi del territorio e del bacino di utenza per individuare il giusto quantitativo, quindi svolgere una copertura a tappetto della zona scelta dal cliente.
Le nostre squadre di distribuzione sono composte da distributori e un capogruppo.
Una volta raggiunta la zona il capogruppo posiziona i distributori in modo da coprire capillarmente l’area assegnata. La funzione del capogruppo è quella di controllare la corretta distribuzione, rifornire il materiale ai distributori ed aggiornare l’ufficio sullo stato di avanzamento del lavoro.

DISTRIBUZIONE IN CASSETTE POSTALI
La distribuzione avviene con un volantino per ogni cassetta. Ove impossibilitati al raggiungimento della cassetta lasceremo al custode o nella cassetta esterna un numero di volantini pari alla quantità dei residenti o diversamente su specifiche del cliente.
Ad esaurimento del materiale forniremo un report con le vie coperte dalla distribuzione ed eventuali siti inaccessibili o altro.
Disponiamo di personale qualificato che effettua controlli in zona durante la distribuzione e per grandi volumi di distribuzione, coordinano i mezzi destinati al rifornimento in zona.

DISTRIBUZIONE MANO A MANO
Avviene fuori dalle fermate delle linee della metropolitana, all'ingresso delle fiere, in vie con alta affluenza di persone.

Ci occupiamo anche del disbrigo delle pratiche comunali (imposte comunali pubblicità).